Esame Agente di Affari in Mediazione sede di Carrara

L’esame per l'acquisizione del requisito professionale necessario per lo svolgimento dell'attività di agente d'affari in mediazione-sezione immobiliare presso la sede di Carrara si svolge secondo il seguente calendario:

prova scritta: martedì 14 novembre 2023 ore 14:30

Scarica l'elenco ammessi alla prova orale

prova orale: martedì 21 novembre 2023 ore 15:00

Scarica l'elenco dei candidati risultati idonei all'esercizio dell'attività di agente di Affari in Mediazione.

Come iscriversi

Sono ammessi a partecipare alla prova scritta n. 30 candidati secondo il seguente ordine di precedenza:

• candidati residenti nella provincia di Massa-Carrara
  • candidati residenti nelle province di Lucca e Pisa
  • candidati con domicilio professionale nella provincia di Massa-Carrara
  • candidati con domicilio professionale nelle province di Lucca e Pisa

La domanda di ammissione all'esame, a pena di non ammissibilità deve essere inviata entro mercoledì 8 novembre 2023.

La domanda deve essere compilata sottoscritta ed inviata (unitamente alla documentazione da allegare) alla posta elettronica certificata (pec) della Camera di Commercio: cameradicommercio@pec.tno.camcom.it

Domande da trasmettere esclusivamente online.

Si ricorda  che è possibile iscriversi agli esami solo dopo che siano trascorsi almeno sei mesi dalla partecipazione ad una prova di esame non superata.

La Camera di commercio si riserva la facoltà di annullare o posticipare l'intero esame ovvero anche solo alcune sue sessioni nel caso in cui i componenti della commissione non possano prendere parte alla sessione per ragioni di salute o altre improrogabili urgenze.

Aggiornato al 10/04/2024 - 08:35