Stampa e comunicazione

Sezione dedicata ai media, ma anche agli operatori economici, agli enti pubblici e privati e a tutti coloro che sono interessati allo sviluppo del territorio delle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa, dove è possibile trovare  notizie e altri contenuti utili, accurate e aggiornate sulle attività della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest e sulle opportunità per le imprese, i professionisti, i cittadini e le Istituzioni del territorio.

La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest ha il compito di promuovere lo sviluppo economico del territorio, sostenere le imprese locali e rappresentare gli interessi degli imprenditori dei diversi settori e comparti quali, ad esempio, agricoltura, commercio, industria, artigianato e cooperazione delle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa.

Le notizie diffuse riguardano la promozione dell'export e dell’internazionalizzazione, lo sviluppo del turismo, la formazione professionale, la digitalizzazione, l’incontro domanda-offerta di lavoro, la tutela della proprietà intellettuale e del consumatore, la valorizzazione del patrimonio culturale e l'innovazione e costituiscono una fonte importante di informazione per i media, gli operatori economici, gli enti pubblici e privati e per tutti coloro che sono interessati allo sviluppo del territorio delle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa.

Per richiedere ulteriori informazioni inviare una mail a comunciazione@tno.camcom.it. Per essere inseriti nella mailing list stampa compila il form.

Gli uffici della Camera sono a disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta o chiarimento, e per fornirvi il supporto necessario per seguire le attività della Camera di Commercio della Toscana nord-ovest.

Leggi tutti comunicati stampa della Camera di Commercio redatti per fornire informazioni accurate e aggiornate sulle attività realizzate e sulle opportunità per imprese, professionisti, cittadini e Istituzioni.
Aggiornato al 07/03/2024 - 09:58