Iscrizione alla Mailing List della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest

Iscrivendosi alla mailing list della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest è possibile ricevere tutte le informazioni utili per rimanere aggiornato sulle attività e sulle novità della Camera di Commercio.

Per iscriverti, seleziona il bottone che meglio rappresenta il tuo profilo tra Impresa, Libero Professionista e Privato Cittadino.

IMPRESA

LIBERO PROFESSIONISTA

PERSONA FISICA - PRIVATO CITTADINO

Una volta selezionata la categoria, è necessario fornire alcuni dati personali, tra cui il nome, cognome, il recapito telefonico e l’indirizzo email. Inoltre, è necessario scegliere le tematiche di interesse selezionando una o più opzioni per ricevere gli aggiornamenti che più ti sono utili:

• Adempimenti e tematiche di interesse registro imprese
  • Agricoltura, prodotti tipici e sicurezza alimentare
  • Altri temi legati alla regolazione del mercato
  • Brevetti e marchi
  • Conciliazione, arbitrato, contratti tipo
  • Contributi e finanziamenti
  • Economia circolare, temi ambientali
  • Fiere e mostre
  • Formazione
  • Innovazione, Digitalizzazione, PID
  • Internazionalizzazione
  • Metrologia
  • Orientamento al lavoro e alle professioni
  • Turismo

Una volta compilato il modulo on line, occorre premere il tasto "Iscriviti" per confermare l'iscrizione. Alla email inserita nel form sarà inviato un messaggio per confermare l’iscrizione.

Per garantire la massima trasparenza e tutela dei dati personali, ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy disponibile a questo link.

Il servizio di invio delle email è fornito da Mailup, una piattaforma specializzata nella gestione delle comunicazioni via email.

Per ulteriori informazioni o supporto nella compilazione del form, è possibile contattare segreteria.generale@tno.camcom.it.

Aggiornato al 07/03/2024 - 11:32