Cancellazione d'ufficio dei domicili digitali revocati

In questa pagina sono pubblicati i procedimenti di cancellazione d'ufficio di domicili digitali - PEC che risultano ancora iscritti nel Registro delle imprese, ma che sono stati revocati dal gestore.

L’ufficio provvede periodicamente ad avviare tali procedimenti d’ufficio.

L’avvio del procedimento è disposto con determinazione del conservatore pubblicata in questa pagina e nell’Albo camerale on line: entro 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione, è possibile comunicare al Registro Imprese un nuovo domicilio digitale.

Scaduto il termine, il procedimento si conclude con l’adozione di una determinazione di cancellazione d’ufficio dei domicili digitali ancora revocati, pubblicata in questa pagina e nell’Albo camerale on line. Contemporaneamente è avviato il procedimento per l'assegnazione d’ufficio di un domicilio digitale.

Procedimenti di cancellazione avviati

Procedimento di cancellazione d’ufficio relativo a imprese individuali e società avviato in data 28 marzo 2024 (Determinazione del Conservatore n.12/2024). Elenco delle imprese interessate:

Archivio dei procedimenti avviati e conclusi

Procedimento di cancellazione d’ufficio relativo a imprese individuali e società avviato in data 12 giugno 2023 (Determinazione n.36/2023) e concluso in data 18 luglio 2023 (Determinazione n.42/2023). Elenco delle imprese interessate.

Procedimento di cancellazione d’ufficio relativo a imprese individuali e società avviato in data 24 febbraio 2023 (Determinazione n.14/2023) e concluso in data 18 aprile 2023 (Determinazione n.25/2023). Elenco delle imprese interessate

Aggiornato al 29/03/2024 - 12:14