Assegnazione d'ufficio del domicilio digitale

In questa pagina sono pubblicati i procedimenti di assegnazione d'ufficio di domicili digitali alle imprese che ne risultano prive, avviati periodicamente dall’Ufficio Registro delle imprese.

Comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio per imprese individuali e società

Il più recente procedimento d’ufficio di assegnazione del domicilio digitale - PEC per imprese individuali e società, sia di persone che di capitali, è stato concluso con determinazione del conservatore n. 67 del 27 settembre 2023 (in Archivio dei procedimenti conclusi).

Se vuoi saperne di più sul domicilio digitale, sull'obbligo di dotazione per le imprese e sulle conseguenze relative alla mancata comunicazione dello stesso al Registro Imprese consulta la pagina web dedicata.

Archivio dei procedimenti conclusi

Aggiornato al 29/03/2024 - 09:31