Assegnazione d'ufficio del domicilio digitale

In questa pagina sono pubblicati i procedimenti di assegnazione d'ufficio di domicili digitali alle imprese che ne risultano prive, avviati periodicamente dall’Ufficio Registro delle imprese.

Comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio per imprese individuali e società in data 28 ottobre 2024

Le imprese indicate negli elenchi allegati risultano prive della indicazione del domicilio digitale nel Registro delle Imprese.

Si avvisa pertanto che per le stesse in data 28 ottobre 2024 è stato avviato un procedimento di assegnazione d’ufficio del domicilio digitale. Le stesse imprese sono diffidate a comunicare al Registro delle Imprese entro 45 giorni, cioè entro il 12 dicembre 2024, un domicilio digitale valido.

Il procedimento si concluderà con l’archiviazione automatica qualora l’impresa provveda nel termine indicato a comunicare il proprio domicilio digitale diversamente si procederà con l’assegnazione del domicilio digitale d’ufficio e la contestuale emissione del verbale di accertamento sanzionatorio per l’ omesso l’adempimento.
 

Elenchi di imprese interessate dal procedimento suddivise per tipologia e provincia:

Per maggiori informazioni sul procedimento è possibile consultare il Disciplinare per l’assegnazione d’ufficio dei domicili digitali alle imprese allegato alla pagina.

Per conoscere le conseguenze legate alla mancata attribuzione del domicilio digitale consultare la pagina web dedicata.

Archivio dei procedimenti conclusi

Documenti associati
Nome Documento
Disciplinare per l'assegnazione d'ufficio dei domicili digitali alle imprese

Approvato con Determinazione del Conservatore n. 5 del 14/2/2023 e n.12 del 28/03/2024

Scarica il file
Aggiornato al 28/10/2024 - 16:22