Promozione e assistenza alle imprese

La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest sostiene in vario modo le imprese con progetti che favoriscano la competitività, anche creando occasioni di business e partecipazione ad eventi di carattere nazionale ed internazionale.

Promuoviamo e sosteniamo la partecipazione di un massimo di 3 imprese del territorio alla missione imprenditoriale con incontri d’affari, visite a cantieri e partecipazione alla fiera internazionale The Big 5 Saudi 2023.
Percorso formativo specializzante per favorire il confronto e la collaborazione tra operatori delle Terre di Pisa.
Partecipa in collettiva a Vinitaly 2023, abbattimento dei costi del 50%. Domande entro le ore 12 del 18 novembre 2022.
Partecipa gratuitamente con la Camera di Commercio alla Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale per promuovere le tue offerte turistiche.
Aggiornato al 09/11/2022 - 12:56