Promozione, turismo e cultura

Sosteniamo in vario modo le imprese con progetti che favoriscano la competitività, anche creando occasioni di business e partecipazione ad eventi di carattere nazionale ed internazionale.

Assistiamo le imprese e gli aspiranti imprenditori con informazioni e orientamento su temi quali: innovazione digitale, transizione energetica e creazione d'impresa.

Attività finalizzate alla valorizzazione delle produzioni tipiche del territorio, con particolare attenzione alle seguenti attività relative al settore olivicolo e vitivinicolo .

Il MuSA è uno spazio multimediale nato per promuovere la storia e lo sviluppo delle principali attività artigianali e artistiche del territorio e divenuto oggi uno spazio aperto ad ospitare sperimentazioni artistiche e diverse tipologie di eventi, aziendali, convegnistici, didattici e turistici.

Attività finalizzate ad uno sviluppo imprenditoriale per la valorizzazione del territorio
In questa sezione trovi le iniziative proposte
Aggiornato al 18/03/2024 - 13:16