Avviato procedimento cancellazione d'ufficio dal Registro delle imprese di Società

records, rea, numeri, lista

Avviata la procedura di cancellazione d'ufficio di società, prevista dal comma 6 dell’art. 2490 c.c, in quanto è stato accertato il mancato deposito sia dei bilanci di esercizio nel corso della liquidazione per oltre tre anni consecutivi, sia del bilancio finale di liquidazione. Determinazione del Conservatore del Registro Imprese n. 23 del 29 marzo 2023.

Per interrompere il procedimento ed evitare la cancellazione è necessario che il liquidatore provveda, in alternativa, a: 

  • iscrivere nel registro delle imprese i bilanci di esercizio dei quali è stato omesso il deposito
  • inviare entro il 13 maggio 2023 una motivata richiesta di interruzione del procedimento di cancellazione d’ufficio all’indirizzo pec: cameradicommercio@pec.tno.camcom.it
  • depositare il bilancio finale di liquidazione di cui sia stato in passato omesso il deposito insieme all'istanza di cancellazione della società

Per le informazioni di dettaglio, per consultare l'elenco delle imprese per cui è stata avviata la procedura di cancellazione d'ufficio e la relativa determinazione si rimanda alla pagina dedicata del sito.

Pubblicata in data
Aggiornato al 29/03/2023 - 13:28