Chiusura per festività del Santo Patrono - sede di Pisa

Lunedì 17 giugno gli uffici della sede di Pisa della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest rimarranno chiusi per la festività del Santo Patrono.

E' possibile rivolgersi alle sedi di Carrara, Lucca, Santa Croce sull'Arno e Viareggio aperte con i consueti orari.

Vai alla pagina contatti per visualizzare gli orari delle sedi

Attenzione a pagare bollettini postali o effettuare bonifici per iscriversi a piattaforme

Stanno pervenendo segnalazioni secondo le quali viene proposto alle imprese di pagare un bollettino postale precompilato per iscriversi a "Italia in rete", "Servizi imprese", "Portale imprese", “Casellario Unico Telematico Imprese” al "Casellario Telematico Imprese", al "Casellario Imprese" al  "Registro Telematico Imprese", "LM Business data SL", "ElenchiImprese", "Imprendo Italia", "Repertorio Digitale Imprese", "REGISTRO AZIENDE COMMERCIALI - ITALIA", ovvero la richiesta di pagamento con bonifico in favore di "Agenzia delle imprese srls" ovvero la concessione d'uso del "MB Banche dati Pr

Si avvicina la scadenza del Diritto Annuale

Pagare il Diritto Annuale è importante: solo chi è in regola con il versamento del tributo può ottenere certificati o visure dell'impresa, contributi su iniziative imprenditoriali e affidamento di forniture o lavori da parte della Camera di Commercio.

Consulta le pagine per approfondimenti:

scadenze diritto annuale

importi del Diritto annuale 2024

Biblioteca camerale: servizio presso la sede di ISR

Si comunica che dal 3 giugno 2024 la Biblioteca Camerale con sede presso il Museo del Marmo chiude per lavori di ristrutturazione dei locali. La Biblioteca resterà chiusa fino al 31 agosto 2024.

Il servizio di prestito e consultazione è assicurato presso la sede di ISR, Piazza 2 Giugno a Carrara (Palazzo della Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest).

Per info: isr-ms.it/servizi-bibliotecari

Cerca le notizie