Proroga scadenza Diritto annuale 2024

Prorogata al 31 luglio la scadenza per il pagamento del Diritto Annuale per l'anno 2024 per i soggetti individuati dal DL n. 13 / 2024.

Vai alla pagina per verificare se rientri tra coloro che hanno diritto alla proroga.

Ricordiamo che il diritto annuale si paga esclusivamente online attraverso la piattaforma pagoPA o, in alternativa con modello F24 da pagare presso gli Istituti bancari o postali.

Non sei in regola con la pec, sai cosa rischi?

Non sei in regola con la pec? Sei a rischio sanzione e ti sarà attribuito un domicilio digitale d’ufficio.

Il domicilio digitale è l'indirizzo elettronico eletto presso un servizio di posta elettronica certificata (PEC) o un servizio elettronico di recapito certificato qualificato, come definito dal Regolamento eIDAS.

Tutte le imprese individuali e le società hanno l'obbligo di comunicare il proprio indirizzo PEC al Registro Imprese, devono mantenerlo funzionante nel tempo e comunicare le sue variazioni.

Biblioteca camerale: servizio presso la sede di ISR

Si comunica che dal 3 giugno 2024 la Biblioteca Camerale con sede presso il Museo del Marmo chiude per lavori di ristrutturazione dei locali. La Biblioteca resterà chiusa fino al 31 agosto 2024.

Il servizio di prestito e consultazione è assicurato presso la sede di ISR, Piazza 2 Giugno a Carrara (Palazzo della Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest).

Per info: isr-ms.it/servizi-bibliotecari

Cerca le notizie