Prenota il tuo export check-up: incontri gratuiti

Quando
1, 4, 5, 6 e 7 dicembre 2023

Offriamo un servizio di orientamento, supporto e accompagnamento all'estero nell'ambito del progetto SEI, Sostegno Export Italia. Grazie a una consulenza personalizzata e gratuita, ti aiuteremo a definire la migliore strategia per espandere il tuo business all'estero.

Imprese esportatrici alla ricerca di nuovi mercati di sbocco, o imprese interessate a valutare le proprie potenzialità di esportazione, possono beneficiare di un appuntamento con esperti del settore. Durante l'incontro, lavoreranno insieme per comprenderne meglio gli obiettivi e creare un piano d'azione su misura per loro. A seconda delle specifiche esigenze dell' impresa, l'incontro potrebbe generare un servizio di primo orientamento (che si sostanzia nell'individuazione di mercati export con il potenziale più alto o nella raccolta di informazioni per approfondire la conoscenza del mercato target)  o fornire assistenza concreta nella pianificazione del piano export.

I posti sono limitati e riservati alle imprese delle province di Massa-Carrara, Lucca e Pisa iscritte al progetto SEI e in possesso dei requisiti di ammissione di cui al Regolamento per la realizzazione di interventi promozionali diretti, per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi, ausili  finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici in conformità con l’Art. 12 della l. 7 agosto 1990, n. 241

Le richieste saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, prenota subito il tuo appuntamento!

Se non sei ancora iscritto al Progetto SEI leggi come fare.

Consulenza gratuita export checkup, due persone al pc, con fogli, grafici e notes
Aggiornato al 16/11/2023 - 08:51