Offriamo un servizio di orientamento, supporto e accompagnamento all'estero nell'ambito del progetto SEI, Sostegno Export Italia. Grazie a una consulenza personalizzata e gratuita, ti aiuteremo a definire la migliore strategia per espandere il tuo business all'estero.
Imprese esportatrici alla ricerca di nuovi mercati di sbocco, o imprese interessate a valutare le proprie potenzialità di esportazione, possono beneficiare di un appuntamento con esperti del settore. Durante l'incontro, lavoreranno insieme per comprenderne meglio gli obiettivi e creare un piano d'azione su misura per loro. A seconda delle specifiche esigenze dell' impresa, l'incontro potrebbe generare un servizio di primo orientamento (che si sostanzia nell'individuazione di mercati export con il potenziale più alto o nella raccolta di informazioni per approfondire la conoscenza del mercato target) o fornire assistenza concreta nella pianificazione del piano export.
I posti sono limitati e riservati alle imprese delle province di Massa-Carrara, Lucca e Pisa iscritte al progetto SEI e in possesso dei requisiti di ammissione di cui al Regolamento per la realizzazione di interventi promozionali diretti, per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi, ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici in conformità con l’Art. 12 della l. 7 agosto 1990, n. 241
Le richieste saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, prenota subito il tuo appuntamento!