Avviso di indagine di mercato per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs 36/2023, del Servizio full service a chiamata di Assistenza Eventi presso la Camera di commercio Toscana Nord Ovest sede di Pisa
La Camera di commercio della Toscana Nord Ovest ha l’esigenza di individuare un operatore economico a cui affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023 "Codice dei contratti pubblici", il Servizio full service a chiamata per la gestione e assistenza agli eventi/riunioni/corsi ecc. che potranno essere svolti presso la propria sede di Pisa, P.zza Vittorio Emanuele II. Al fine di favorire la più ampia partecipazione e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti necessari all’affidamento possono presentare la loro migliore proposta tecnico-economica, secondo le modalità indicate nell'allegato avviso.
La proposta, redatta preferibilmente secondo il Modello A allegato, dovrà essere esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cameradicommercio@pec.tno.camcom.it (Attenzione di: Servizio Patrimonio sede di Pisa) entro e non oltre il giorno 18 aprile 2024.
Unitamente alla proposta dovrà essere inviato il Capitolato prestazionale B firmato per accettazione.
Avviso per raccolta Proposte Servizio Assistenza Eventi