Avviso di indagine di mercato per l’affidamento diretto, del Servizio full service a chiamata di Assistenza Eventi presso la Camera di commercio Toscana Nord Ovest sede di Pisa

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs 36/2023, del Servizio full service a chiamata di Assistenza Eventi presso la Camera di commercio Toscana Nord Ovest sede di Pisa

La Camera di commercio della Toscana Nord Ovest ha l’esigenza di individuare un operatore economico a cui affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023 "Codice dei contratti pubblici", il Servizio full service a chiamata per la gestione e assistenza agli eventi/riunioni/corsi ecc. che potranno essere svolti presso la propria sede di Pisa, P.zza Vittorio Emanuele II. Al fine di favorire la più ampia partecipazione e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti necessari all’affidamento possono presentare la loro migliore proposta tecnico-economica, secondo le modalità indicate nell'allegato avviso.

La proposta, redatta preferibilmente secondo il Modello A allegato, dovrà essere esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cameradicommercio@pec.tno.camcom.it (Attenzione di: Servizio Patrimonio sede di Pisa) entro e non oltre il giorno 18 aprile 2024.

Unitamente alla proposta dovrà essere inviato il Capitolato prestazionale B firmato per accettazione.

Avviso per raccolta Proposte Servizio Assistenza Eventi

Modello A - Proposta tecnico-economica

Modello B - Capitolato prestazionale

Aggiornato al 08/05/2024 - 17:12