A Carrara attivo uno sportello virtuale per avere informazioni sul Diritto Annuale

operatore online, pc, uomo al pc con cuffie, ufficio, sportello virtuale

E' attivo presso la sede di Carrara un innovativo servizio di sportello virtuale per il territorio, dedicato agli utenti del Diritto Annuale che desiderano ricevere informazioni e assistenza.

Questa nuova iniziativa offre un'esperienza interattiva e immediata, consentendo agli utenti di connettersi, attraverso uno smart display Alexa, con gli operatori degli sportelli presenti nelle sedi di Lucca e Pisa.

L'utente che necessità di informazioni o chiarimenti sul diritto annuale, può recarsi presso la sede di Carrara in Piazza 2 Giugno, nelle giornate di lunedìmercoledì venerdì dalle 10 alle 12 e attraverso un semplice clic sul box dedicato, può collegarsi autonomamente con gli operatori presenti presso le sedi di Lucca e Pisa.

Questa soluzione offre una user experience avanzata, avvicinando l'utente il più possibile alla presenza fisica. La comunicazione avviene in tempo reale e in qualità HD, garantendo una connessione senza latenze o ritardi. Grazie a questa innovazione, l'interazione con gli operatori dell'ufficio Diritto Annuale diventa più accessibile e immediata, contribuendo a rendere le procedure digitali più efficienti e user-friendly.

Ufficio Diritto Annuale 
Email diritto.annuale@tno.camcom.it

Recapiti
0583 976685 0583 976643 050 512321 

Pubblicata in data
Aggiornato al 16/01/2024 - 16:00