
E' attivo presso la sede di Carrara un innovativo servizio di sportello virtuale per il territorio, dedicato agli utenti del Diritto Annuale che desiderano ricevere informazioni e assistenza.
Questa nuova iniziativa offre un'esperienza interattiva e immediata, consentendo agli utenti di connettersi, attraverso uno smart display Alexa, con gli operatori degli sportelli presenti nelle sedi di Lucca e Pisa.
L'utente che necessità di informazioni o chiarimenti sul diritto annuale, può recarsi presso la sede di Carrara in Piazza 2 Giugno, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e attraverso un semplice clic sul box dedicato, può collegarsi autonomamente con gli operatori presenti presso le sedi di Lucca e Pisa.
Questa soluzione offre una user experience avanzata, avvicinando l'utente il più possibile alla presenza fisica. La comunicazione avviene in tempo reale e in qualità HD, garantendo una connessione senza latenze o ritardi. Grazie a questa innovazione, l'interazione con gli operatori dell'ufficio Diritto Annuale diventa più accessibile e immediata, contribuendo a rendere le procedure digitali più efficienti e user-friendly.
Ufficio Diritto Annuale
Email diritto.annuale@tno.camcom.it
Recapiti
0583 976685 0583 976643 050 512321