Indagine sul rapporto banche-imprese nelle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa

La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, in collaborazione con la sua Azienda speciale "Istituto di Studi e Ricerche", ha condotto #BancaImpresa 2023: un sondaggio on-line presso tutte le imprese delle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa, che vuole verificare le situazioni finanziarie delle imprese, i rapporti con il sistema creditizio e le aspettative sul primo semestre 2024. I dati e le opinioni delle imprese contribuiranno a fornire una visione chiara e completa della situazione economica attuale, consentendo alla Camera di adottare strategie e politiche mirate a sostenere l'imprenditoria locale.

I risultati dell'indagine #BancaImpresa 2023

Per visualizzare i risultati dell'indagine #BancaImpresa 2023 collegati al sito dell'Istituto di Studi e Ricerche ISR.

Aggiornato al 30/04/2024 - 08:52