InBuyer Mechanical Subcontracting rappresenta l'evento B2B ideato per mettere in contatto le aziende italiane con i principali fornitori internazionali nel settore della subfornitura meccanica.
Produttori specializzati in lavorazioni meccaniche di alta precisione, outsourcing industriale e produzione su commessa hanno la possibilità creare collaborazioni commerciali con partner affidabili e di elevata qualità.
Attraverso gli incontri online one-to-one, i vantaggi sono reciproci per entrambe le parti: i buyer possono individuare le migliori soluzioni di subfornitura per diversi settori industriali, dall’automotive all’aerospazio, dall’elettronica e oltre, mentre le imprese italiane possono presentare la propria offerta e le proprie capacità tecniche.
Entrambe le parti possono richiedere appuntamenti in base al profilo aziendale.
La partecipazione agli incontri è gratuita, riservata alle aziende con sede legale e/o operativa nelle provincie di Lucca, Massa Carrara e Pisa.
La registrazione è possibile fino a 7 giorni prima dell’inizio dell'evento. Si consiglia di procedere all’iscrizione entro il 16 marzo, poiché la partecipazione è subordinata alla verifica del possesso dei requisiti previsti. Solo dopo la conferma sarà possibile creare la propria vetrina virtuale, necessaria per fissare gli incontri.
L'iniziativa rientra nelle attività della Rete EEN.
Categorie Ammesse e Focus
L'evento è dedicato al settore della subfornitura meccanica e delle fonderie, con specializzazioni che spaziano dalle lavorazioni meccaniche di precisione allo stampaggio e alla saldatura, fino alla lavorazione del filo metallico. L’offerta comprende inoltre la produzione di piccole parti ed elementi di fissaggio, attività di carpenteria metallica e la gestione di processi industriali esternalizzati.
È possibile registrarsi cliccando il seguente link.
Per informazioni sul progetto, sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di iscrizione si rimanda al sito di Promos Italia.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest.
