Tavola 2026 - Belgio

Quando
dal 15 al 17 marzo

Enterprise Europe Network (EEN), rete creata dalla Commissione Europea per supportare ed accelerare la crescita delle micro, piccole e medie imprese, organizza uno stand collettivo nell’ambito di Tavola 2026, la principale fiera belga dedicata all’alta gastronomia, in programma dal 15 al 17 marzo 2026 a Kortrijk Xpo, in Belgio.

La manifestazione rappresenta un’importante vetrina internazionale per le imprese del settore agroalimentare interessate a presentare prodotti di alta qualità a buyer e operatori professionali del mercato europeo.

Principali caratteristiche stand collettivo EEN

Lo stand collettivo EEN offre una formula espositiva flessibile e “chiavi in mano”, particolarmente adatta anche a piccole e medie imprese.
Sono disponibili 6 postazioni espositive per fascia oraria, prenotabili a slot di mezza giornata:

  • 10:00 – 14:00
  • 14:00 – 18:00

Il costo è pari a euro 595 per slot, fatturati direttamente da Kortrijk Xpo. Ogni slot viene assegnato in base all'ordine di iscrizione.
Sono inclusi servizi come allestimento, arredi, elettricità, connessione internet, pulizia e servizi essenziali.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito ufficiale della fiera

Registrazione delle imprese

Le imprese interessate possono registrarsi direttamente al link alla pagina.
Le iscrizioni scadono il 15 gennaio 2026.

Inoltre è previsto un webinar preparatorio dedicato alle imprese del settore alimentare e delle bevande interessate al mercato belga intitolato Fare affari in Belgio per aziende alimentari e delle bevande. Il webinar permette di approfondire le tendenze di mercato, il comportamento dei consumatori, la struttura della distribuzione belga e fornisce indicazioni operative per l’ingresso nel mercato.

Il corso si tiene giovedì 8 gennaio 2026 alle ore 10, a cura di Philip Horemans – Green Seed Group (Belgio).

Aggiornato al 19/12/2025 - 11:20