La Camera di Commercio di Toscana Nord Ovest è lieta di invitarti all’evento “Design: progettare per la molteplicità”, un dialogo stimolante tra due protagonisti di rilievo nel panorama del design contemporaneo: Giulio Iacchetti e Domenico Raimondi.
L’appuntamento è per giovedì 11 settembre, ore 19.00, presso l’Accademia di Belle Arti Carrara, nel cuore di White Carrara 2025, la manifestazione di riferimento che, dal 13 giugno al 28 settembre 2025, trasforma il centro storico di Carrara in un laboratorio creativo di design e marmo.
White Carrara si conferma una piattaforma culturale e progettuale che valorizza la sinergia tra design, territorio e filiera produttiva. In questo contesto, l’incontro esplora un design capace di accogliere la pluralità delle esperienze e delle identità, promuovendo un confronto aperto e inclusivo.
La partecipazione attiva della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest evidenzia il nostro impegno nel supportare le imprese e i professionisti del territorio, favorendo occasioni di dialogo e collaborazione tra gli operatori del settore design e marmo.
Si segnala come l’evento si svolga in concomitanza con il Festival Con-Vivere, un’importante iniziativa culturale che, parallelamente, promuove riflessioni e azioni per una convivenza sociale inclusiva e sostenibile.
Vi aspettiamo per condividere insieme visioni e pratiche che guardano a un futuro di progettualità plurale e sostenibile.
