Open day per l'internazionalizzazione 2024

7 febbraio 2024

Il prossimo 7 febbraio presso il Polo Tecnologico lucchese via della Chiesa XXXII trav. I n. 231 loc, 55100 Sorbano del Vescovo Lucca, partecipa all'Open Day organizzato per introdurre la nuova offerta di servizi pensata per supportare i processi di export delle imprese.

Si tratta di un momento di incontro e confronto utile per presentare i servizi che l'ente offre gratuitamente alle imprese dei territori di Lucca, Massa Carrara e Pisa, finalizzati allo sviluppo sui mercati esteri, alla crescita dimensionale, all’innovazione di prodotto e di processo.

L'occasione offre inoltre l'opportunità di incontrare personalmente esperti di internazionalizzazione di Promos Italia, funzionari camerali degli uffici internazionalizzazione, marchi e brevetti, referenti del Polo Tecnologico Lucchese e della Fondazione ISI, a disposizione per approfondire servizi dedicati alla ricerca di controparti estere, servizi digitali oltre che di finanza e sostenibilità ESG.

Non perdere questa opportunità, la partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso il form online

Scarica il programma degli interventi all'Open day sull'internazionalizzazione 2024

Infografica internazionalizzazione, logistica, management, mondo
Aggiornato al 18/01/2024 - 12:06