Match4Sustainability: innovazioni per la transizione digitale e sostenibile

Quando
16 giugno 2023

Match4Sustainability è un evento organizzato in collaborazione con il Polo Tecnologico Lucchese, pensato per favorire il networking tra aziende, start-up ed imprenditori, discutere su temi come il digitale, materiali ed energia, comunicazione e finanziamenti ed avviare nuovi percorsi di collaborazione. 

L'evento, occasione per la ricerca di nuove opportunità e collaborazioni, si svolge al Polo Tecnologico Lucchese, Via della Chiesa XXXII trav. I n.231 loc. - Sorbano del Vescovo, Lucca venerdì 16 giugno 2023 a partire dalle ore 9:30 e prevede tre ore di pitch, call for ideas e incontri B2B.

Durante i pitch sedici aziende proporranno i propri prodotti e servizi, a seguire tre grandi imprese apriranno la ricerca di nuovi progetti e collaborazioni per la transizione digitale e sostenibile legati all’informatica e a Industria 4.0.; in ultimo sono previsti incontri B2B, aperti a tutte le imprese che vorranno presentare i propri prodotti e servizi innovativi. Tra le idee presentate: microturbine eoliche intelligenti, algoritmi per ottimizzare il consumo di energia, AI applicata al marketing e alla comunicazione, nuove tecnologie per la produzione e l’utilizzo dell’idrogeno, soluzioni 4.0 per il monitoraggio delle performance ESG. 

Per partecipare all'evento gratuito Match4Sustainability è necessario inviare la propria iscrizione attraverso il form online

Per prenotare un incontro B2B o richiedere uno spazio per la propria azienda, è necessario registrarsi attraverso il seguente form online

Per maggiori informazioni è inoltre possibile contattare il Polo Tecnologico Lucchese

Tel. 0583 56631 E-Mail. n.cerri@polotecnologicolucchese.it

Match4Sustainability, evento  soluzioni innovative per la transizione digitale e sostenibile
Aggiornato al 09/06/2023 - 10:56