Agevolazioni per l'internazionalizzazione 2023

13 luglio 2023 ore 12

Attenzione il webinar è posticipato a giovedì 13 luglio 2023 alle ore 12

Il prossimo 13 luglio durante il webinar "Agevolazioni per l'internazionalizzazione 2023" saranno presentati i bandi  messi a disposizione dalla Regione Toscana e dalla Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest per l’internazionalizzazione delle imprese.

Le misure hanno lo scopo di supportare le imprese nella realizzazione di azioni mirate all’inserimento in un mercato estero, alla partecipazione a fiere internazionali e attivazione di servizi qualificati per l'internazionalizzazione.

Per la Regione Toscana, la Dott.ssa Serena Brogi, illustrerà nel dettaglio l’avviso “Sostegno all’internazionalizzazione del sistema produttivo”: i requisiti per la partecipazione, le caratteristiche dei progetti, i criteri di valutazione delle richieste di contributo e le intensità di aiuto previste.

Per la Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest saranno presentati il Bando per la partecipazione a Fiere internazionali in Italia e all'estero e il Bando di supporto all’Internazionalizzazione.

La partecipazione è gratuita previa registrazione da effettuare attraverso il form online.

Il webinar è realizzato in collaborazione con Fondazione ISI, nell'ambito delle attività promosse dal Punto Impresa Digitale e si svolgerà su piattaforma Zoom. Il link per il collegamento sarà trasmesso, a chi ha inviato la propria candidatura, qualche ora prima dell'avvio della diretta.

bandiere stati, internazionalizzazione, agevolazioni
Aggiornato al 11/07/2023 - 08:20