Visita al Competence Center Made di Milano

18 novembre 2022

I Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio della Toscana e dell'Umbria organizzano una visita guidata al Demo center di MADE.

I Competence Center sono centri di competenza ad alta specializzazione, risultato di partenariati pubblico-privati, che svolgono attività di orientamento e formazione alle imprese su tematiche relative all'Industria 4.0. La visita al demo center di MADE, un'area di 2500 mq, permetterà di visionare e toccare con mano le molteplici tecnologie digitali e dell'industria 4.0 oltre ad approfondire il tema del risparmio energetico, alla luce dell'impennata dei costi che stanno sopportando le nostre imprese.

I lavori inizieranno alle ore 14.30 con un saluto di benvenuto e la presentazione di MADE, a seguire intervento di icopower "Soluzioni di risparmio energetico basate sul controllo dei picchi di gestione" dalle 15.40 alle 17.00 visita guidata alle 6 isole tecnologiche presenti all'interno di MADE.

La visita al centro è gratuita ma il viaggio resta a carico dei partecipanti che potranno trovarsi a Milano presso MADE già a partire dalle ore 13, se intenzionati a consumare il pasto presso i loro locali a prezzi concordati (16 o 20 euro a seconda del menù prescelto).

La partecipazione è aperta ad un massimo di130 persone previa prenotazione online. Si ricorda che per ogni impresa sono ammessi a partecipare un massimo di due persone.

L'iniziativa è organizzata con il supporto tecnico dell'Istituto di Studi e Ricerche e di Fondazione ISI, in collaborazione con il Competence Center MADE di Milano.

Made
Aggiornato al 17/11/2022 - 11:02