Un focus sulla norma entrata in vigore l'11 gennaio scorso sulle disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del made in Italy.
Si tratta di disposizioni organiche tese a valorizzare e promuovere, in Italia e all'estero, le produzioni di eccellenza, il patrimonio culturale e le radici culturali nazionali, introducendo iniziative come l'istituzione del liceo del "Made in Italy" e della Giornata del Made in Italy (15 aprile), potenziando le norme contro la contraffazione e l'italian souding e investendo nelle filiere dei settori strategici con la creazione del Fondo Nazionale del Made in Italy.
Scarica il programma degli interventi Proprietà Intellettuale e Made In - Applicazione e responsabilità.
L'evento è organizzato nell’ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti, in collaborazione con il Laboratorio chimico di Torino, la partecipazione è gratuita previa registrazione attraverso il form online disponibile nella pagina.
Il giorno precedente al webinar, gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.
Le iscrizioni si intendono automaticamente registrate con l'invio del modulo on line