Desco edizione 2023

Periodo di svolgimento
sabato 2, domenica 3, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023
Data scadenza domanda

Anche quest'anno la Camera organizza "il Desco" una mostra mercato dedicata ai prodotti enogastronomici del territorio di Lucca, Massa Carrara e Pisa, arricchita da un folto programma di eventi con degustazioni guidate, laboratori, masterclass, presentazioni di prodotti e talk a tema cibo.

La manifestazione si svolge al Real Collegio di Lucca nei giorni di sabato 2, domenica 3, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023.

Come fare per partecipare come espositore all'edizione 2023 del Desco

Chi è interessato a partecipare come espositore deve trasmettere domanda di adesione, redatta secondo il modello allegato, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo PEC della camera, cameradicommercio@pec.tno.camcom.it, entro il 31 ottobre 2023. Le domande, previa verifica dei requisiti richiesti, sono ammesse in base all’ordine cronologico di arrivo.

Possono partecipare all'iniziativa imprese, associazioni, consorzi e reti di imprese o altri soggetti aggregatori, pubblici o privati, che realizzino prodotti agroalimentari legati alla cultura e alla tradizione del territorio, produzioni biologiche e biodinamiche, produzioni di tipo artigianale e non seriale dell'arredo-tavola, provenienti dai territori di Lucca, Massa Carrara e Pisa.

Quota di partecipazione Desco 2023

Il costo varia sulla base del periodo di manifestazione che si desidera

• euro 600 + IVA al 22% per l'intero periodo
  • euro 300 + IVA al 22% per il primo fine settimana
  • euro 400 + IVA al 22% per il secondo fine settimana

Gli spazi espositivi sono attualmente previsti: al piano terreno chiostri 1 e 2 ed al primo piano del Real Collegio. Ogni stand ha una consistenza di 6 mq con la seguente dotazione: 1 banco, 2 sedute, 1 cestino con sacchetto, 1 faro a led, fornitura elettrica di 3 Kw (al piano terra) e di 1 Kw al primo piano.

La quota va versata, tramite la piattaforma di pagamento PagoPA, entro dieci giorni dall'avvenuta conferma di ammissione da parte dell'ente.

Per tutte le informazioni di dettaglio sulla manifestazione, si invita a prendere visione della circolare allegata.

Leggi la circolare informativa per il Desco edizione 2023

Compila la domanda di partecipazione per il Desco edizione 2023

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio turismo e beni culturali ai seguenti recapiti:
Mail: info@ildesco.eu
Tel: 0583 976660 /  050 512248 / 0585 764226