Organismo di mediazione e formazione accreditato dal Ministero della Giustizia - ADR CAM

L’Organismo di mediazione e formazione della Camera di Commercio di Lucca – ADR CAM (già Sportello di conciliazione) svolge attività di mediazione e conciliazione fin dal 1998 allo scopo di aiutare professionisti, cittadini, imprese, consumatori e pubbliche amministrazioni a risolvere le loro controversie in modo semplice, rapido ed economico. Dal 2007 è iscritto nel Registro degli Organismi di Mediazione tenuto dal Ministero della Giustizia (n. 15 del Registro).

Dal 2019 ADR CAM è inoltre ente accreditato nell’Elenco degli Enti di Formazione tenuto dal Ministero della giustizia (n. 463 dell’Elenco). Grazie alla lunga esperienza maturata sul campo, ADR CAM è in grado di offrire una formazione altamente specializzata in materia di risoluzione alternativa delle controversie ai mediatori civili e commerciali e agli altri professionisti che a vario titolo si occupano di gestione dei conflitti. Lo Staff dei formatori ADR CAM è costituito da professionisti altamente qualificati, provenienti dall’ambito universitario o da altri organismi di mediazione e formazione di lunga e consolidata esperienza.

Aggiornato al 30/08/2023 - 09:35