Fare Branding con i Social

Riparte il percorso formativo dedicato al Social Media Marketing. 

Com’è ormai noto, usare strategicamente i più importanti social media quali, Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn e Twitter, significa “arruolare fedeli alleati” per il proprio business e raggiungere un numero di clienti molto più alto di quello che potremmo coinvolgere con i canali tradizionali.

Il percorso si articola in due moduli, uno di base ed uno avanzato. E’ possibile iscriversi solo ad uno o ad entrambi i moduli.

PROGRAMMA

Modulo base: 3 e 4 Ottobre ; orario 9:00 – 18:00; totale 16 ore formative 
Il web marketing  
google analytics e altri strumenti di analisi 
search engine marketing 
direct email marketing
Il social media marketing 

Modulo avanzato: 24 e 25 Ottobre; orario 9:00 – 18:00; totale 16 ore formative 
Il passaggio al Marketing 3.0
I Motori di Ricerca  
Marketing Video e il Mobile Marketing
Display Marketing 
Web Analytics 
Web e Social listening - Digital Reputation Analysis 
I Social Media Digital Reputation; 
Facebook per il Marketing 
Facebook Advertising;
Linkedin per il Marketing 

Logo CCIAA TNO
Periodo di svolgimento
3, 4, 24 e 25 Ottobre 2022
Orario
3 e 4 Ottobre ; orario 9:00 – 18:00; 24 e 25 Ottobre; orario 9:00 – 18:00
Evento
Gratuito
Data termine iscrizioni
Sede
Piattaforma G-MEET
Aggiornato al 08/11/2022 - 09:15