Terre di Pisa Food & Wine Festival 2024

Periodo di svolgimento
18, 19, 20 ottobre 2024
Data scadenza domanda

Anche quest'anno torna l'appuntamento enogastronomico di ottobre con il Terre di Pisa Food & Wine Festival giunto alla dodicesima edizione.
La manifestazione, dedicata alla promozione e valorizzazione della filiera enogastronomica pisana, si svolge a Pisa dal 18 al 20 ottobre nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II a due passi dalla stazione centrale, nella parte antistante il palazzo Affari della Camera.

Per l'occasione la camera allestisce un grande spazio espositivo dove produttori agroalimentari e vitivinicoli locali possono far degustare e vendere i propri prodotti.
In programma anche Masterclass del vino, Show cooking, laboratori di degustazione per adulti e bambini, tutto realizzato utilizzando i prodotti del territorio degli espositori aderenti alla manifestazione.

Come fare per partecipare come espositore all'edizione 2024 del Terre di Pisa Food & Wine Festival

Per partecipare occorre trasmettere la domanda di adesione, redatta secondo il modello allegato, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo PEC della camera, cameradicommercio@pec.tno.camcom.it, entro il 21 giugno 2024.

Sono ammessi a partecipare all’iniziativa imprese, associazioni, consorzi e reti di imprese del settore agroalimentare che producono e/o commercializzano prodotti tipici della provincia di Pisa e al momento della presentazione della domanda, abbiano aderito, o aderiscano al disciplinare “Terre di Pisa”, tutte le informazioni disponibili alla pagina dedicata.

Quota di partecipazione Terre di Pisa Food & Wine Festival 2024

Per partecipare alla manifestazione le quote sono differenti per imprese, associazioni o consorzi:

• imprese euro 300 + IVA al 22%
  • associazioni e consorzi euro 600 + IVA 22%

La quota va versata, tramite la piattaforma di pagamento PagoPA denominata Sipa, entro cinque giorni lavorativi dall'avvenuta conferma di ammissione trasmessa dalla Camera via PEC, selezionando il servizio: Cauzioni e inserendo come causale: Quota di partecipazione “Terre di Pisa – Food&Wine Festival 2024”

Per tutte le informazioni di dettaglio sulla manifestazione, si invita a prendere visione della circolare allegata.

Leggi la circolare informativa per Terre di Pisa Food & Wine Festival 2024

Leggi il regolamento generale della manifestazione Terre di Pisa Food & Wine Festival 2024

Compila la domanda di partecipazione a Terre di Pisa Food & Wine Festival 2024 per aziende

Compila la domanda di partecipazione a Terre di Pisa Food & Wine Festival 2024 per associazioni e consorzi