Salone dello Studente di Carrara - 4 e 5 ottobre 2024

Periodo di svolgimento
4 e 5 ottobre 2024

Anche quest’anno partecipiamo al Salone dello Studente che si svolgerà nel complesso fieristico Carrara Fiere il 4 e 5 ottobre.

Due giorni dedicati a docenti e studenti che avranno l'opportunità di partecipare ad attività formative sull'importanza delle competenze trasversali nei processi di apprendimento, sulle figure più ricercate dalle imprese del territorio, sulla creazione d’impresa e sulla sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica.

In particolare nella mattina del 4 ottobre vi sarà un evento interamente dedicato all’orientamento dei più giovani ovvero gli studenti delle scuole medie grazie alla presentazione degli istituti scolastici superiori del territorio e la loro offerta formativa.

L’incontro per gli studenti delle scuole medie è gratuito ma i posti sono limitati, quindi se sei un docente e desideri iscrivere una o più classi della tua scuola puoi inviare una mail a sviluppo.imprenditoriale@tno.camcom.it

Aggiornato al 10/06/2024 - 16:11