Cibus Parma 2024

Tipologia fiera
Periodo di svolgimento
dal 7 al 10 maggio
Data scadenza domanda

Torna Cibus, Salone Internazionale dell’Alimentazione, in programma a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.

Si tratta di un evento di riferimento per l’agroalimentare italiano, vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail, appuntamento per operatori e buyers. L'edizione scorsa con mille aziende espositrici da più di 30 nazioni e 500 nuovi prodotti, ha registrato oltre 20mila visitatori e 1500 top buyer esteri, assicurando estese possibilità di contatto tra produttori e delegazioni commerciali.

La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest organizza per le imprese e i consorzi delle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa una collettiva per la partecipazione all'edizione 2024. Partecipare nello stand collettivo permette alle aziende un abbattimento del 50% del costo da sostenere per lo spazio e l'allestimento. Le quote di partecipazione oscillano da un minimo ad un massimo, in base al numero di aziende che aderiscono alla collettiva.

La scadenza per far pervenire la domanda di adesione a Cibus 2024, esclusivamente alla PEC della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, è prorogata alle ore 12 del 22 dicembre 2023. Alla domanda deve essere allegata copia del versamento della cauzione di euro 500 effettuata attraverso la piattaforma PagoPA denominata SIPA.

Per le informazioni di dettaglio si invita a prendere visione della circolare in cui sono evidenziate anche le caratteristiche e la composizione degli spazi espositivi. 

Compila la domanda di partecipazione a Cibus 2024

Leggi la circolare informativa Cibus 2024

Elenco delle aziende presenti nello stand Cibus 2024

Frediani e Del Greco - Olio - Lucca, Il Re dei Re - distilleria - Pisa, Macelleria Falaschi - salumi - Pisa, Amedei Cioccolato - Pisa, Baldassini Dolciaria - Massa Carrara, Frantoio Sanminiatese - Olio - Pisa, Del-Mar Le delizie del mare - Settore Ittico - Massa.

Aggiornato al 07/01/2025 - 10:32