BITESP - Borsa Internazionale del Turismo Esperenziale 2024

Periodo di svolgimento
25, 26 novembre e 5 dicembre 2024
Data scadenza domanda

La Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale, giunta alla settima edizione, si svolge a Venezia  il 25 e 26 novembre con il format collaudato che prevede un’Area Espositiva, un’Area Workshop e un’Area Eventi con il Tourism Experience Forum e la Bitesp Academy. Il 5 dicembre è in programma la sessione del Workshop online su piattaforma digitale.  Un evento dedicato agi operatori turistici, che rappresenta un'occasione per entrare in contatto con buyer nazionali e internazionali, con la rete distributiva delle agenzie di viaggio e con il grande pubblico del web e dei social media.

La Camera di Commercio è presente alla fiera con uno stand ed offre a 20 imprese del settore turistico ricettivo l'opportunità di incontrare buyers italiani e internazionali, organizzando 12 incontri in presenza calendarizzati nelle giornate di lunedì 25 o martedì 26 novembre, oppure programmati online su piattaforma digitale nella giornata del 5 dicembre.

La partecipazione è gratuita per le imprese del settore turismo (strutture ricettive, consorzi, tour operator, agenzie viaggi, fornitori di servizi, associazioni) delle province di Lucca, Pisa e Massa-Carrara. Il beneficio riconosciuto all’impresa, per la partecipazione gratuita, costituisce Aiuto di Stato erogato in regime de minimis e non è cumulabile con nessun altro aiuto pubblico, coprendo per intero il costo del servizio.

Le imprese devono versare un deposito cauzionale di euro 200 a garanzia dell'effettiva presenza, che sarà restituito al termine della manifestazione.

Le  domande di adesioni devono essere trasmesse entro il 15 ottobre 2024, esclusivamente a mezzo PEC: cameradicommercio@pec.tno.camcom.it

Leggi la circolare informativa per la Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale

Compila la domanda di partecipazione per la Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale

Aggiornato al 10/09/2024 - 09:05