Ad un anno dalla nascita della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, per celebrare il primo anniversario abbiamo organizzato un evento di formazione manageriale sui principi di leadership ispirati dall'esempio di Nelson Mandela.
Il coraggio di essere Nelson è uno spettacolo di Teatro-Formazione in programma venerdì 29 settembre alle ore 17, presso il suggestivo Gran Teatro Puccini a Torre del Lago; protagonista la vita di Nelson Mandela a 10 anni dalla scomparsa.
L'evento costituisce un’occasione unica per approfondire principi di leadership, traendo ispirazione dalla vita straordinaria di Nelson Mandela, una figura emblematica che continua ad essere fonte di insegnamento e motivazione. La sua capacità di unire le persone, di affrontare sfide apparentemente insormontabili, di superare momenti di crisi e gestire i cambiamenti, nonché l’abilità nella comunicazione efficace e nella diplomazia, sono infatti fonte inesauribile di ispirazione per leader e manager di oggi.
Attraverso una straordinaria performance dell’attrice Sara D'Amario, guidata dal carismatico formatore Andrea Galli e con la regia di François-Xavier Frantz, Empatheia, società di formazione manageriale, in collaborazione con l'associazione Ancora, realizzerà una rappresentazione teatrale, con valenza formativa, della vita di Nelson Mandela occasione per sviluppare competenze basate su valori di integrità, coraggio, resilienza e inclusione, applicabili oggi ai contesti aziendali. Si tratta di un'opportunità unica per imparare, crescere e connettersi con altri professionisti e imprenditori del territorio.
L'evento è aperto a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, per questo si richiede di confermare la partecipazione entro il prossimo 27 settembre 2023 compilando il form online
Sarà un vero piacere condividere questa giornata speciale e celebrare insieme il primo anniversario della Camera di Commercio Toscana Nord ovest!
Le iscrizioni si intendono automaticamente registrate con l'invio del modulo on line