Partendo dall’esperienza formativa dello scorso anno la Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, in collaborazione con l’Ambito di Comunità Terre di Pisa, la Rete di Imprese Final Furlong e Simtur, propongono un percorso di qualificazione di operatori interessati a realizzare un circuito territoriale integrato di turismo con il cavallo, con un focus specifico sulla Toscana. Un nuovo ciclo di incontri per diffondere le opportunità di sviluppo sostenibile, equo, resiliente e soprattutto inclusivo.
Prima dell’avvio del corso di formazione per Horse Travel Manager, la Camera di Commercio organizza una giornata di incontro e confronto tra operatori turistici ed economici con il mondo della comunicazione, per ascoltare bisogni e aspettative del territorio e costruire insieme un percorso formativo mirato e condiviso.
La giornata di presentazione, in programma il prossimo 15 ottobre alle ore 10:30 è organizzata in presenza per stimolare il dialogo, la collaborazione e l'interazione tra gli operatori. La partecipazione è gratuita, previa registrazione attraverso il form online presente nella pagina.
A breve sarà pubblicato il programma degli interventi.

Le iscrizioni si intendono automaticamente registrate con l'invio del modulo on line