Riparte il percorso formativo dedicato al Social Media Marketing.
Com’è ormai noto, usare strategicamente i più importanti social media quali, Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn e Twitter, significa “arruolare fedeli alleati” per il proprio business e raggiungere un numero di clienti molto più alto di quello che potremmo coinvolgere con i canali tradizionali.
Il percorso si articola in due moduli, uno di base ed uno avanzato. E’ possibile iscriversi solo ad uno o ad entrambi i moduli.
PROGRAMMA
Modulo base: 3 e 4 Ottobre ; orario 9:00 – 18:00; totale 16 ore formative
Il web marketing
google analytics e altri strumenti di analisi
search engine marketing
direct email marketing
Il social media marketing
Modulo avanzato: 24 e 25 Ottobre; orario 9:00 – 18:00; totale 16 ore formative
Il passaggio al Marketing 3.0
I Motori di Ricerca
Marketing Video e il Mobile Marketing
Display Marketing
Web Analytics
Web e Social listening - Digital Reputation Analysis
I Social Media Digital Reputation;
Facebook per il Marketing
Facebook Advertising;
Linkedin per il Marketing
Le iscrizioni si intendono automaticamente registrate con l'invio del modulo on line