DIRE è il nuovo ambiente unico per la compilazione degli adempimenti verso il Registro Imprese.
Il nuovo software per la gestione delle pratiche del Registro Imprese DIRE arriverà a sostituire completamente gli applicativi esistenti, diventando così l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente.
Durante il webinar in programma il 7 febbraio, saranno illustrati i nuovi adempimenti disponibili sulla piattaforma e quindi in dismissione in Comunica Starweb, lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci, inoltre saranno presentate demo di compilazione di alcune pratiche.
Programma:
- Integrazione in DIRE della nuova funzionalità che permette la conversione dei file PDF nel formato PDF/A previsto dalla norma modifiche statutarie/patti sociali
- La recente rivisitazione degli adempimenti DIRE che ora possono essere destinati anche all'albo artigiani e compilati in modalità multi-adempimento.
Il webinar si svolge su piattaforma Zoom, la partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuare attraverso il form dedicato gestito da Infocamere.
I posti sono limitati, garantiti ai primi 3.000 richiedenti. Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.
Le iscrizioni si intendono automaticamente registrate con l'invio del modulo on line