L'obiettivo del webinar è quello di guidare e orientare le aziende attraverso i trend emergenti sui social media per il 2024 al fine di potenziare le attività di export, fornendo le competenze necessarie per integrarli efficacemente nelle strategie aziendali.
Attraverso un approccio pragmatico, i partecipanti saranno immersi in un percorso di comprensione che mira a fornire gli elementi fondamentali legati alla tematica.
Programma:
Saluti introduttivi - Simona De Musso, Promos Italia
Giorgio Fabbrucci, esperto Promos Italia:
- demistificare i Trend Attuali: analisi dei i trend emergenti sui social media, discernendo tra mode passeggere e movimenti di lunga durata che stanno ridefinendo il panorama digitale
- statistiche e Dati relativi all'impatto dei social media, con una particolare attenzione alle dinamiche internazionali.
- strategie di Engagement: come sviluppare competenze per creare contenuti che risuonano con il proprio pubblico, incrementando l'engagement e la fedeltà dei clienti.
- adattamento e Innovazione delle proprie strategie aziendali per sfruttare al meglio le opportunità offerte dai nuovi strumenti e piattaforme.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso il form online gestito direttamente da Promos Italia
Periodo di svolgimento
17 marzo 2024
Orario
15:00 - 17:00
Evento
Gratuito
Iscrizioni
Le iscrizioni si intendono automaticamente registrate con l'invio del modulo on line
Segreteria organizzativa
Aggiornato al 27/02/2024 - 17:01