L’Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando il digital marketing: offre nuove opportunità per personalizzare le strategie di comunicazione, automatizzare i processi e migliorare le performance. Queste le tematiche approfondite dal webinar in programma il prossimo 25 marzo.
Durante l’incontro, organizzato in collaborazione con HT&T Consulting, sono illustrate le principali applicazioni dell’IA generativa nel campo del digital marketing, utili per automatizzare, velocizzare e personalizzare task fondamentali quali la creazione di contenuti digitali e multimediali, la pianificazione e la gestione delle campagne social, l’analisi dei dati di performance e l’ottimizzazione delle campagne.
L’evento si inserisce all’interno del ciclo di webinar “Ristorazione, Ospitalità e Digital Marketing: Innovare con l’Intelligenza Artificiale", organizzato in collaborazione Fondazione ISI nell’ambito delle attività del Punto impresa Digitale, con l’obiettivo di approfondire le soluzioni digitali più avanzate e il ruolo sempre più centrale dell’Intelligenza Artificiale Generativa in tre settori chiave come quelli della ristorazione, dell’hospitality e del marketing.
L’iniziativa rientra inoltre tra le iniziative di animazione del progetto Smart Twin Transition, co-finanziato dal Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2021-2027.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso il form online presente nella pagina.

Le iscrizioni si intendono automaticamente registrate con l'invio del modulo on line