Incontrare un Buyer durante una fiera o eventi B2B è uno degli obiettivi più ricercati dalle aziende che tentano di aumentare la presenza nei mercati esteri.
Per riuscire ad ottenere risultati effettivi è necessario gestire questi incontri nel modo corretto evitando gli errori che spesso vengono commessi anche dalle aziende esperte.
Il Corso, organizzato con NIBI, business school di Promos Italia, si propone di illustrare ai partecipanti una metodologia collaudata per avviare e condurre incontri efficaci con i buyers internazionali.
Durante le due giornate saranno illustrate le modalità di acquisto e le esigenze attuali dei buyers, la preparazione dell’incontro, le strategie da adottare per aprire e condurre il B2B. Infine saranno prese in esame le modalità per comunicare correttamente con il buyer e per affrontare le fasi del follow up.
La partecipazione al Corso di formazione, guidato dal dott. Gianfranco Lai, docente NIBI, esperto di Marketing Internazionale e di Export Management, è gratuita per le imprese aventi sede legale e/o operativa nelle provincie di Lucca, Massa-Carrara e Pisa.
Non sono ammesse società di consulenza e liberi professionisti.
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