Chi cerchiamo e perché sceglierci

Ricerchiamo persone con cui condividere la nostra mission e i nostri valori e tutti assieme continuare a costruire un ambiente di lavoro stimolante, flessibile ed eterogeneo, attento alle persone e alle loro esigenze e focalizzato sullo sviluppo delle professionalità e la condivisione dei risultati.

Diamo molto valore alla diversità di vedute, al confronto e al lavoro di squadra. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Le differenze di personalità, di percorsi e di formazione, sono un nostro punto di forza. Valorizzare le diversità di esperienze e accogliere con curiosità ciò che scopriamo di innovativo e stimolante è parte integrante del nostro metodo di lavoro.

Formazione

L'apprendimento continuo è alla base della cura che poniamo verso le nostre persone. A tutto il personale sono dedicate attività formative su contenuti integrati:

  • cultura d’impresa: per conoscere l’ente, le sue strategie, l’organizzazione e i fondamenti dei diversi servizi
  • soft skills: workshop, laboratori learning experience per allenare i comportamenti organizzativi e le soft skills, componenti essenziali dell'eccellenza professionale
  • know how professionale: per acquisire il know-how specialistico del nostro contesto e approfondirlo, per specializzarsi e divenire dei punti di riferimento nella competenza tecnica

Posizioni aperte

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di sviluppo economico del sistema istituzionale e produttivo delle tre province di competenza. Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace. Entra a far parte della nostra squadra!

Trovi le posizioni aperte nella pagina Bandi di concorso
 

Vedi anche
Aggiornato al 31/01/2025 - 13:25