Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale Bitesp 2023

Tipologia fiera
Periodo di svolgimento
23 e 24 novembre 2023

La Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale rappresenta per le imprese un'occasione per entrare in contatto con buyer nazionali e internazionali, con la rete distributiva delle agenzie di viaggio e con il grande pubblico del web e dei social media.

La manifestazione si svolge in presenza a Venezia il 23 e 24 novembre 2023,  in alternativa c’è la possibilità di partecipare al solo workshop online su piattaforma digitale il 30 novembre.

La Camera di Commercio sarà presente alla fiera con uno stand ed offre a 30 imprese del settore turistico ricettivo l'opportunità di incontrare buyers italiani ed internazionali, 12 incontri in presenza calendarizzati nelle giornate di mercoledì 23 o giovedì 24 novembre, oppure programmati online su piattaforma digitale nella giornata del 30 novembre.

La partecipazione all'evento per le imprese delle province di Lucca, Pisa e Massa-Carrara è gratuita.

Il beneficio riconosciuto all’impresa, per la partecipazione gratuita, costituisce Aiuto di Stato erogato in regime de minimis e non è cumulabile con nessun altro aiuto pubblico, coprendo per intero il costo del servizio.

Alle imprese è richiesto il deposito di una cauzione di euro 300 a garanzia dell'effettiva presenza, che sarà restituito al termine della manifestazione.

Le adesioni devono essere trasmesse entro il 27 ottobre 2023, esclusivamente a mezzo PEC: cameradicommercio@pec.tno.camcom.it

Per informazioni più dettagliate su costi e modalità di partecipazione si prega di prendere visione della circolare allegata.

Aggiornato al 16/04/2024 - 09:01