Servizio Turismo e Valorizzazione Filiere

Ideazione, proposta e coordinamento di interventi di sostegno alla valorizzazione dei beni culturali, del turismo e delle produzioni agricole locali anche in collaborazione con gli Enti competenti (Ambiti turistici, Toscana promozione, Regione, Ministeri, ecc.)

Gestione di progetti, strumenti e prodotti di comunicazione - on line e off line - indirizzati ai diversi stakeholder.

Organizzazione manifestazione Il Desco

Progettazione e organizzazione di servizi per lo sviluppo delle imprese del settore turismo e agricoltura (es. corsi di formazione, workshop, convegni, B2B, partecipazione collettiva a fiere, ecc.) da realizzare anche in collaborazione con Lucca Promos e soggetti terzi.

Tenuta albo periti e esperti degustatori, valorizzazione Olio e segreteria Panel Olio EVO

Gestione del Centro congressi della Camera di commercio

Proposta e gestione di iniziative e progetti, anche finanziati da Enti terzi (Regione, Unione europea, Fondazioni, ..) o in collaborazione con soggetti terzi connessi alla promozione turistica e delle filiere delle produzioni tipiche locali

Granata Laura